Indietro

"Spiegateci quel permesso a costruire"

Un'interrogazione firmata dall'opposizione per chiarire alcuni aspetti del lavoro dietro al restyling dell'area in cui sorge l'ex pizzeria Il Faro.

SAN VINCENZO — Assemblea Sanvincenzina vuole approfondire le caratteristiche dell'autorizzazione rilasciata dal comune per il restyling della ex pizzeria Il Faro in via Pianosa, compreso il permesso a costruire. In quell'area dovrebbe sorgere un palazzo a quattro piani sul mare.

Di questo si tornerà a parlare in consiglio comunale dal momento che il gruppo d'opposizione ha presentato un'interrogazione nella quale si chiede all'Amministrazione la regolarità del procedimento alla luce del Piano Strutturale.

"Siamo abituati ormai ad un'Amministrazione che continuamente contraddice i propri atti e i vari proclami, che campa di varianti anticipatorie per assecondare particolari situazioni dimostrando giorno dopo giorno quanto approssimativa sia la propria visione del territorio e quanto invece sia debole la propria posizione a seconda dell'interlocutore. - hanno osservato i consiglieri di Assemblea Sanvincenzina - La politica urbanistica degli ultimi anni ci ha portato ad una deriva pericolosa e molto particolare in cui a seconda dell'interlocutore i pareri cambiano. Questa è l'urbanistica ormai senza controllo di Roventini, questa è l'eredità lasciata dall'ex assessore Bandini".

"Forse stavolta non serviranno ricorsi al Tar o esposti alla procura per far si che gli atti del sindaco e la sua giunta siano corretti". Mercoledì 21, dalle ore 17.30 alla Torre, si parlerà proprio di questo durante il consiglio comunale che prevede anche altri punti all'ordine del giorno.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it