Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PIOMBINO16°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 16 ottobre 2023 ore 13:07

Idee per le feste, il paese si organizza

Pubblicato un avviso pubblico per l’individuazione di un operatore esperto per l’organizzazione degli eventi per Natale e Capodanno



SAN VINCENZO — È online sul sito del Comune di San Vincenzo l’avviso pubblico per l’individuazione di un operatore esperto in merito all’organizzazione dei festeggiamenti di Capodanno.

Una procedura ad evidenza pubblica nell’ambito della quale è prevista una gamma diversificata di spettacoli volti a soddisfare un pubblico differenziato per età ed interessi.

L’avviso ha per oggetto l’organizzazione dei festeggiamenti del 31 Dicembre 2023, del 1° Gennaio 2024 e di un’altra iniziativa da realizzarsi durante il periodo di Natale nell’ambito del ‘Verde Dicembre 2023/24’. Il tutto nella zona centrale del paese, tra piazza della Vittoria e la zona pedonale. Gli eventi potranno avere le seguenti caratteristiche: intrattenimento musicale, installazioni, concerti, performance teatrali, attività ludico-ricreative e altri spettacoli di vario genere a ingresso libero. Gli spazi di realizzazione e la durata previsti sono i seguenti: 31 Dicembre piazza della Vittoria dalle 22 circa alle 2, 1 Gennaio piazza della Vittoria o zona pedonale in orario pomeridiano o serale, e l’iniziativa del Verde Dicembre, da definire in base alla programmazione natalizia, tra l’8 Dicembre e il 6 Gennaio.

Gli interessati, consultato il bando, dovranno presentare le proposte entro le ore 13 del 7 Novembre 2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Girone D: un pareggio tra Nuova Grosseto e Atletico Piombino (1-1). Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Attualità