Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica martedì 13 giugno 2017 ore 19:23

"Al mare tra ruspe e trattori"

Foto di repertorio

Tra lavori sulla costa e cantieri, Assemblea Sanvincenzina ha fotografato una città che sembra non essere ancora pronta ad accogliere i turisti



SAN VINCENZO — "Il benvenuto che questa Amministrazione vuole dare ai turisti è quella di un paese in pieno cantiere: ruspe in spiaggia, dragaggi in corso e, novità per l'estate 2017, nuovi muri di cemento in spiaggia e il cantiere per il rifacimento del palazzo comunale, che inizia proprio con la stagione turistica". Questa è la fotografia della città che ha scattato Assemblea Sanvincenzina a ridosso dell'inizio della nuova stagione estiva.

"Per la quarta estate di fila, esattamente da quando la Giunta Bandini è salita ad amministrare, assistiamo ogni anno a questi spettacoli a stagione iniziata: - hanno commentato - turisti che prendono il sole tra trattori e ruspe, costosissimi ripascimenti eseguiti tra i bagnanti, pulitura dai sassi a causa di scelte sbagliate e lavori di dubbia qualità, spese diventate una voce fissa nel bilancio di questa Amministrazione". 

Per quanto riguarda il restyling del palazzo comunale, secondo la lista civica, i lavori sarebbero dovuti partire alla fine stagione. Assemblea Sanvincenzina è critica anche con il porto e le cicliche conseguenze. 

"L'Amministrazione Bandini deve cambiare immediatamente direzione: - hanno detto - risolva subito con somma urgenza i problemi alla fonte, invece di pensare a opere costosissime per i sanvincenzini. Questi sono interventi toppa, che fanno lavorare i soliti noti e che stanno danneggiando l'immagine di un paese che vive di turismo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro