Indietro

San Vincenzo Futura, Bonsignori candidato sindaco

Fausto Bonsignori (Foto tratta da San Vincenzo Futura su Facebook)

Una nuova lista civica e dieci i punti cardine del programma, così Fausto Bonsignori si candida alla guida della San Vincenzo del futuro

SAN VINCENZO — San Vincenzo Futura, questo è il nome della lista civica lanciata da Fausto Bonsignori che si candida a sindaco del Comune di San Vincenzo. 

La lista nasce da un gruppo di cittadini provenienti da diverse esperienze riuniti per dare vita a un'alternativa politica alle prossime elezioni amministrative di maggio 2016. La prima presentazione di Bonsignori è avvenuta in solitaria nella suggestiva location della passeggiata del Marinaio.

Fausto Bonsignori è un medico, ha iniziato il suo percorso politico nel Partito Socialista e nel 1985 è stato eletto consigliere comunale; è stato presidente del Consiglio provinciale, assessore provinciale al Turismo, allo sport e al marketing territoriale, e successivamente dal 2009 al 2014 assessore provinciale alla Cultura, all'istruzione e allo sport e vicepresidente della Provincia di Livorno. Il suo percorso con San Vincenzo Futura non è legato al percorso socialista.

Anticipando i contenuti del programma, questo non sarà un libro dei sogni ma contiene dieci punti con costi e tempistiche chiare. Dieci progetti per ridare slancio alla città, tra cui nuove opportunità per giovani e sviluppo, la realizzazione di una Rsa, focus su turismo, commercio e tessuto produttivo, ambiente e salute, sicurezza, ma anche cultura, sport e associazionismo.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it