Indietro

Nuova presidente per l'associazione delle donne

Foto di repertorio

Rinnovo delle cariche per la sezione San Vincenzo e Val di Cornia della Federazione Donne Arti Professioni e Affari

SAN VINCENZO — Cambio al vertice della Fidapa, Federazione Donne Arti Professioni e Affari, sezione San Vincenzo e Val di Cornia. A raccogliere il testimone di Neda Caroti è Vilna Francioni, libera professionista in pensione che per anni ha lavorato in studi notarili di Roma. A lei è stata affidata, con voto unanime, la presidenza del prossimo biennio, mentre Neda Caroti proseguirà il suo impegno nel ruolo di past-president com’è consuetudine nella federazione.

Nei programmi dell'associazione al femminile la volontà di proseguire con le attività culturali, sociali e di solidarietà che da anni contraddistinguono l'associazione in Val di Cornia come del resto d'Italia.

Il nuovo direttivo è composto da: Luana Fiorini vice presidente, Antonella Nencini segreteria, Laura Anzuini tesoriera, Giulia Bini, Paola Anzuini e Laura Nelli revisore dei conti. Il nuovo consiglio è composto da: Anna Parrini, Paola Ribechini, Giulietta Arispici, Elena Badalassi, Clara Bozzolan e Mariella Pisaneschi. La nuova rappresentante delle socie Young è Cristina Ciurli.

Tra i prossimi appuntamenti dell'associazione il convegno "Vino e olio: tradizione, qualità e innovazione nell'imprenditoria di genere" che si svolgerà il 21 ottobre alla Cantina Petra di Suvereto.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it