Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cultura giovedì 12 ottobre 2017 ore 13:37

Nuova presidente per l'associazione delle donne

Foto di repertorio

Rinnovo delle cariche per la sezione San Vincenzo e Val di Cornia della Federazione Donne Arti Professioni e Affari



SAN VINCENZO — Cambio al vertice della Fidapa, Federazione Donne Arti Professioni e Affari, sezione San Vincenzo e Val di Cornia. A raccogliere il testimone di Neda Caroti è Vilna Francioni, libera professionista in pensione che per anni ha lavorato in studi notarili di Roma. A lei è stata affidata, con voto unanime, la presidenza del prossimo biennio, mentre Neda Caroti proseguirà il suo impegno nel ruolo di past-president com’è consuetudine nella federazione.

Nei programmi dell'associazione al femminile la volontà di proseguire con le attività culturali, sociali e di solidarietà che da anni contraddistinguono l'associazione in Val di Cornia come del resto d'Italia.

Il nuovo direttivo è composto da: Luana Fiorini vice presidente, Antonella Nencini segreteria, Laura Anzuini tesoriera, Giulia Bini, Paola Anzuini e Laura Nelli revisore dei conti. Il nuovo consiglio è composto da: Anna Parrini, Paola Ribechini, Giulietta Arispici, Elena Badalassi, Clara Bozzolan e Mariella Pisaneschi. La nuova rappresentante delle socie Young è Cristina Ciurli.

Tra i prossimi appuntamenti dell'associazione il convegno "Vino e olio: tradizione, qualità e innovazione nell'imprenditoria di genere" che si svolgerà il 21 ottobre alla Cantina Petra di Suvereto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità