Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:38 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli venerdì 29 luglio 2016 ore 14:20

Da Italia's Got Talent a Onda su Onda

Foto: pagina Facebook del sindaco Vivarelli Colonna

Il gruppo Fantasia Pura Italiana ha vinto Arezzo Wave e Marea Festival, ora sale sul palco sul mare nell'ambito del tour 2016



SAN VINCENZO — Quinto appuntamento, martedì 2 agosto presso il giardino della Torre alle 21.45,con il Festival Onda su Onda.

Sul palco salirà il gruppo Fantasia Pura Italiana in “Buffoni Pecore e re tour”, in un mix di italianità e fantasia per una band di giovanissimi che ha già raggiunto grandi risultati. Vincitori di due importanti contest, quello di Arezzo Wave e quello del Marea Festival, i Fantasia Pura Italiana approdano il 23 marzo 2016 al programma televisivo Italia's Got Talent.

I 100 secondi a loro dedicati sono stati imprevedibili, strepitosi, ironici e spiazzanti come ci si poteva immaginare da un sestetto espolisvo come il loro.

Il 29 aprile è uscito il loro nuovo Ep "Buffoni, pecore e re" realizzato sotto la direzione artistica di Francesco Ceri e Fabrizio Pocci e il missaggio di Enrico "Erriquez" Greppi della Bandabardò. Folk, rock, cantautorialità: un mix energico per un live di grande potenza ed espressività, fatto di mascheramenti e di gag quasi teatrali. Tutto concentratissimo, un insieme di talento e generosità, che fanno di questa band una sorta di via di mezzo tra il teatro canzone e la musica live contemporanea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità