Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:38 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 10 febbraio 2016 ore 11:08

Emergenza vento, già dieci interventi

Il vento tocca i 115 km/h. Dalla mattina i vigili del fuoco di Piombino sono al lavoro per mettere in sicurezza danni e pericoli causati dal maltempo



PIOMBINO — Da questa mattina i vigili del fuoco del distaccamento di Piombino sono a lavoro per far fronte ai danni causati dal forte vento. Sono state rilevate raffiche da 115 km/h nella zona di San Vincenzo. 

Nella provincia di Livorno conta durante la mattinata del 10 febbraio sono pervenute ai vigili del fuoco 50 richieste di intervento, di cui 10 nella zona della Val di Cornia dove è al lavoro il distaccamento di Piombino. Le operazioni riguardano principalmente la messa in sicurezza di situazioni emergenziali o di danni, come rami spezzati, alberi cadute, tegole e gronde sollevate dal vento. Al momento non risultano richieste relative a soccorsi a persone.

Sul territorio stanno operando 5 squadre per complessive 35 unità, compresi gli addetti alla gestione di sala operativa ed al coordinamento delle attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità