Indietro

"Ecco un percorso per lo sviluppo del turismo"

Il sindaco Bandini ha aperto i lavori dell'incontro rivolto agli imprenditori del settore turistico della Costa degli Etruschi

SAN VINCENZO — Il mondo dell'imprenditoria si è riunito per l'incontro preliminare del Buy Tuscany on the road 2019 che si è tenuto martedì mattina alla torre di San Vincenzo.

L’incontro è servito a illustrare a tutti gli operatori del settore le modalità di svolgimento del progetto turistico. Ad aprire i lavori il sindaco Alessandro Bandini, hanno partecipato Gianni Anselmi, presidente della commissione sviluppo economico e rurale, cultura, istruzione e formazione del Consiglio regionale, Elisa Barsacchi, assessore al turismo di Castagneto Carducci, Alessandro Tortelli, direttore del centro Studi Turistici di Firenze e della dottoressa Marta Javarone di Toscana Promozione Turistica. Prima di iniziate l'incontro è stato ricordato Alberto Peruzzini, direttore di Toscana Promozione Turistica venuto a mancare improvvisamente qualche settimana fa.

“Oggi il marketing territoriale ha assunto un ruolo strategico per lo sviluppo di un piano turistico a San Vincenzo e in tutta la Costa degli Etruschi. La diversificazione e la promozione del territorio sono il volano di sviluppo per il nostro futuro. - ha dichiarato il sindaco Bandini - La volontà comune è quella di lavorare nella la stessa direzione. Occorre insieme ai Comuni della Costa degli Etruschi intavolare un percorso per lo sviluppo del turismo che passa attraverso la qualità dei servizi e la tutela degli operatori che ogni giorno lavorano duramente provando a raccontare la bellezza di questo territorio, in Italia e nel mondo”.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it