Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 24 giugno 2020 ore 14:11

Convocato il consiglio comunale a San Vincenzo

Comune di San Vincenzo (Foto condivisa sulla pagina Facebook del Comune di San Vincenzo)

Giunta e consiglieri si riuniranno lunedì alla Torre. Ecco tutti i punti all'ordine del giorno



SAN VINCENZO — Lunedì 29 giugno alle 16 è convocato presso la Sala Consiliare del palazzo della Torre, in seduta ordinaria, il Consiglio comunale. 

Oltre alle comunicazioni del sindaco e della giunta comunale e alla lettura e approvazione dei verbali delle sedute precedenti sedute, sono previsti una serie di punti all'ordine del giorno. Si inizia conquelli relativi al collegamento Hvdc Sacoi 3 Sardegna-Corsica-Italia e al piano di protezione civile dei Comuni di San Vincenzo e Sassetta. 

Si prosegue con l'approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2019, la convenzione per l’elaborazione, l’approvazione e gestione in forma associata del piano strutturale intercomunale dei Comuni di Piombino e Campiglia Marittima e per il raccordo delle politiche urbanistiche sovracomunali. Al vaglio l'approvazione del Piano attuativo Variante non sostanziale ai sensi dell’art. 112 della Lrt.65/2014, l'adozione del Piano di utilizzazione degli arenili (piano attuativo della spiaggia).

Si prosegue con l'assunzione degli atti prodotti dalla giunta a sostegno delle attività commerciali per l'emergenza Covid-19, l'esame delle osservazioni del Piano comunale di classificazione acustica e al vaglio il Regolamento sulla protezione dei dati personali adottato in attuazione del regolamento (Ue) 2016/679.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro