Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 09:30

Ridateci la spiaggia e la vista mare

Questo l'appello dei cittadini che interpellano le istituzioni per monitorare la situazione dello stabilimento di fronte al condominio Belmare



SAN VINCENZO — Il condominio Belmare scrive a Comune, Regione e Procura della Repubblica e invia loro una formale diffida in cui viene dichiarata totalmente illegittima la previsione urbanistica ed i vari permessi a costruire relativi allo stabilimento balneare “Bayahibe” in Via del Tirreno.

"Considerata la ripetuta inerzia del Comune nel prendere i necessari provvedimenti in seguito alle precedenti sentenze del Tar - fanno sapere - si è ritenuto necessario intimare, con riserva di ulteriori azioni legali, l’attuazione della sentenza e la restituzione al condominio ed alla cittadinanza di quello che le spetta di diritto: la spiaggia libera e la vista spettacolare del promontorio di Populonia e dell’Isola d’Elba miseramente mascherati da otto anni da una costruzione mai ultimata e chiaramente prevista nel posto e nel modo sbagliati".

Contestualmente la lettera contiene un esposto alla Regione ed alla Soprintendenza a vigilare ed eventualmente ad intervenire direttamente sostituendosi al Comune per monitorare e valutare quanto previsto per lo stabilimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Lavoro

Attualità