Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica lunedì 27 maggio 2019 ore 19:24

"Un attestato di fiducia importante per me"

Bandini pronto al secondo mandato e ringrazia gli altri due candidati a sindaco che "hanno contribuito ad animare il dibattito pubblico"



SAN VINCENZO — "San Vincenzo C’è, c’era e ci sarà. Vince un intero progetto amministrativo", queste le prime parole di Alessandro Massimo Bandini confermato sindaco per il secondo mandato a San Vincenzo.

"L’emozione è tanta, ringrazio i 1.933 elettori che hanno scelto me e la lista San Vincenzo C’è. - ha commentato - Quello di domenica per me è un voto che premia un progetto amministrativo, cinque anni difficili per la situazione economica che ci hanno visto dare il massimo impegno, giorno per giorno, mettendoci sempre la faccia.
Ringrazio tutti perché un rinnovo con simili percentuali è un attestato di fiducia davvero importante per me, per il gruppo di San Vincenzo C’è, per chi mi ha affiancato nei cinque anni di amministrazione e per le persone che mi affiancheranno nelle sfide e nei progetti futuri".

"Ringrazio gli altri due candidati alla carica di sindaco: Luca Cosimi e Fausto Bonsignori, che hanno contribuito ad animare il dibattito pubblico. - ha aggiunto - È stata una campagna elettorale avvincente, in cui i colpi duri non sono mancati; ognuno di noi si è schierato, in tanti abbiamo sostenuto argomenti favorevoli o contrari a una o all’altra lista; oggi però tutto questo rappresenta il passato. È il momento di guardare avanti e riprendere a scrivere insieme il futuro di San Vincenzo".

"Insieme è una delle parole che hanno caratterizzato la mia campagna elettorale, perché la comunità è il centro della mia e della nostra idea di amministrare. Sarò come sempre il sindaco di tutti! Il risultato politico del centrosinistra nel circondario non è roseo, ma San Vincenzo è uno dei casi in cui, anche in controtendenza con il risultato europeo, il centrosinistra ha ottenuto una riconferma forte, fondata sui principi di uguaglianza che iniziano dalla garanzia di servizi di qualità, mantenendo una gestione virtuosa delle risorse collettive. Siamo orgogliosi di rappresentare ancora San Vincenzo - ha concluso - e di poter guidare la nostra splendida comunità in un percorso di sviluppo e crescita, che unisca le nostre radici ad un futuro di opportunità anche e soprattutto per i nostri giovani.
Grazie e ancora grazie a tutti i sanvincenzini". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno