Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Politica lunedì 27 maggio 2019 ore 20:04

Bonsignori e Cosimi pronti a fare opposizione

Da sinistra: Luca Cosimi, Fausto Bonsignori

I candidati a sindaco non eletti di San Vincenzo Futura e Svoltiamo San Vincenzo hanno commentato l'esito del risultato elettorale



SAN VINCENZO — Gli elettori hanno lasciato le chiavi del Comune al sindaco Alessandro Bandini. A poche ore dai risultati delle elezioni comunali, i due candidati a sindaco non eletti hanno commentato dai rispettivi profili social l'esito delle elezioni.

"Devo ringraziare i miei concittadini che mi hanno dato fiducia. - ha detto Fausto Bonsignori di San Vincenzo Futura - Ringrazio anche i candidati della lista che hanno accettato questa sfida mettendo la loro faccia, il loro impegno e la loro competenza per il bene comune. Il 49% dei votanti ha scelto di continuare con l’attuale amministrazione. Non siamo stati bravi nel far capire che era ed è necessario un cambiamento per avviare una nuova stagione di sviluppo economico e sociale. Ho telefonato al riconfermato sindaco Bandini per congratularmi e ci siamo dati appuntamento in consiglio comunale dove, insieme al mio gruppo svolgerò il ruolo dell’opposizione in maniera democratica ma senza sconti e con fierezza".

"Complimenti a Bandini per elezione a sindaco. - ha detto Luca Cosimi di Svoltiamo San Vincenzo - Essendo sindaco di tutti, spero che rispetto al passato accolga alcune istanze dell'opposizione. Da parte nostra continuerà opposizione seria e competente nell'interesse del nostro magnifico paese. Ringrazio gli amici della lista, che ci hanno messo la faccia e chi ci hanno sostenuto, consentendo di aumentare il nostro consenso del 50%. Grazie a coloro che hanno avuto il coraggio di svoltare".

I due candidati a sindaco non eletti entreranno a far parte come consiglieri in Consiglio comunale, qui la composizione completa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca