Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 15 novembre 2016 ore 17:44

Il modus operandi muove un altro esposto

Assemblea Sanvincenzina chiede che venga controllata la regolarità delle attività del Comune e i documenti prodotti per la variante Park Albatros



SAN VINCENZO — Assemblea Sanvincenzina firma un nuovo esposto sulla questione Park Albatros. Questa volta, però, invitano gli organi competenti a valutare l'operato dell'Amministrazione comunale, segnalando quello che secondo l'opposizione possono essere considerati nuovi margini di irregolarità.

L'articolato carteggio è stato consegnato alla Procura, alla Guardia di finanza, al Corpo forestale dello Stato, ai Carabinieri, alla Polizia municipale, alla Soprintendenza, al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e all'Assessorato regionale all'Urbanistica. Nel carteggio vengono contestati alcuni documenti tra cui il verbale di sopralluogo dopo l'ordinanza di rimozione, la delibera con cui si annullano le varianti che consentono l'ampliamento e l'ultima delibera con la quale il Comune riapre il procedimento per la fase preliminare di VAS.

"Preghiamo pertanto le autorità competenti di promuovere i necessari controlli sull'operato del sindaco, della giunta comunale, degli uffici, dei tecnici esterni e del privato in questione e sulla procedura avvenuta - ha chiesto Assemblea Sanvincenzina - al fine di garantire che nessuno tra i citati abbia operato fuori dalle regole gravando sul territorio comunale e sui cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità