Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Elezioni lunedì 01 aprile 2019 ore 16:18

"Ampliamento della Cittadella per le associazioni"

Fausto Bonsignori

Questa la proposta del candidato sindaco di San Vincenzo Futura che nel suo programma intende dare una risposta alle associazioni del territorio



SAN VINCENZO — “Rimediare alla cronica carenza di sedi per le associazioni", il candidato a sindaco di San Vincenzo Fausto Bonsignori ha messo una lente sulla situazione delle associazioni cittadini e illustrato la proposta della lista San Vincenzo Futura per le attività culturali.

"Nel progetto c’è grande attenzione per le associazioni che, a nostro avviso, sono uno strumento fondamentale di produzione culturale nonché di coesione e crescita sociale. - ha detto Bonsignori - Alla quantità e qualità delle associazioni (non solo culturali), corrisponde una cronica e direi vergognosa carenza di spazi. Chi ha amministrato fino ad adesso, che poteva e doveva provvedere, farà nuove promesse pre-elettorali, promesse destinate come già accaduto a rimanere tali. San Vincenzo Futura punta ad un ampliamento della Cittadella che soddisfi le giuste esigenze delle associazioni oltre a rivedere uno spazio polivalente per convegni, assemblee, mostre, musica, insegnamenti ed attività ludiche. - ha spiegato - Una struttura ben concepita anche in termini architettonici-funzionali con tendenza alla autosufficienza energetica. Se i cittadini ci daranno fiducia realizzeremo questo progetto che è fondamentale per la San Vincenzo che vogliamo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro