Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 29 settembre 2015 ore 16:30

Ruba un'auto dei vigili e va a sbattere

Foto di: Luca Pinsaferri da Facebook

Un 49enne residente a Piombino ruba l'auto di servizio a due vigilesse e inizia una folle corsa che termina contro il muro. Arrestato dalla polizia



PIOMBINO — Tutto si aspettavano le due vigilesse che questa mattina si sono fermate in viale Unità d'Italia vedendo un uomo accasciato per terra tranne che questo approfittasse di un loro attimo di distrazione per rubare la macchina di servizio e andarsi a schiantare contro un muro.

Intorno a mezzogiorno la pattuglia con le due agenti si è fermata per controllare un uomo, 49 residente a Piombino, seduto per terra sulla strada molto trafficata. le due hanno lasciato l'auto in moto e sono andate a parlare con l'uomo che chiedeva aiuto. Sono bastati pochi minuti perchè perdesse le staffe e cominciasse a inveire contro le due vigilesse.

Nel frattempo si era avvicinata un'auto della Polizia e una delle due è andata a mettere al corrente gli agenti di quanto stava succedendo. E' in quel momento che l'uomo è balzato dentro l'auto di pattuglia e, ingranata la marcia, è schizzato via. Le due donne hanno provato a fermarlo e levare le chiavi dal quadro ma è stato inutile.

La pattuglia della polizia si è messa all'inseguimento ma il tentativo di fuga è durato poco: l'uomo infatti ha perso il controllo dell'auto a causa dell'elevata velocità e, saltando il cordolo che divide le carreggiate, si è andato a schiantare contro il muro all'altezza di Maury's.

Gli agenti sono scesi e lo hanno preso in custodia per portarlo al commissariato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport