Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:01 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 05 novembre 2018 ore 18:51

Rossi a Piombino nei luoghi colpiti dal maltempo

Il presidente farà tappa a Piombino, Follonica e Grosseto per fare il punto della situazione dopo l'ondata di maltempo che ha martoriato la costa



PIOMBINO — Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi sarà a Piombino e nel grossetano per i sopralluoghi di verifica dei danni provocati dall'ondata di maltempo. 

La visita inizierà alle ore 9,30 in località Perelli dove il presidente si recherà presso le pertinenze del complesso turistico Orizzonte danneggiate dal maltempo. 

Il sopralluogo del presidente proseguirà poi a Follonica e nel grossetano. Alle 10 arriverà di fronte al palazzo comunale di Follonica dove sarà accompagnato a visitare alcune spiagge erose dalle recenti mareggiate. Alle 11 sarà a Grosseto dove, in Palazzo Aldobrandeschi, farà il punto sulla situazione generale del grossetano.

La visita del presidente Rossi segue il sopralluogo della Commissione regionale Ambiente avvenuto nei giorni scorsi e la richiesta di emergenza nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità