Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Toscani in TV mercoledì 28 marzo 2018 ore 23:22

Due identità che valgono 50mila euro

Fabiano e Silverio ai Soliti Ignoti

​Silverio e Fabiano, padre e figlio di Suvereto, hanno partecipato ai Soliti ignoti, game show di Rai Uno condotto da Amadeus



ROMA — Un po' di Val Di Cornia ai Soliti Ignoti, celebre programma condotto da Amadeus che tiene ogni giorno milioni di telespettatori incollati allo schermo. Nella puntata di mercoledì 28 marzo la trasmissione ha ospitato Silverio e Fabiano, padre e figlio di Suvereto.

Fabiano, 37 anni, ha svolto il ruolo di "ignoto" e si occupa della coltivazione di verdure antiche. "Si tratta  - ha spiegato Fabiano durante la trasmissione- di varietà di fine 800 che ho scelto di coltivare in quanto costituiscono un grande patrimonio e che stanno scomparendo perché poco redditizie, quindi un po' trascurate dall'agricoltura su larga scala".

Silverio, 66 anni, è il padre di Fabiano e ha partecipato al programma in qualità di "parente misterioso".

La forte somiglianza tra i due non ha lasciato alcun dubbio alla concorrente, che ha scelto di raddoppiare il montepremi, non conoscere il grado di parentela e affidarsi al suo intuito, portando a casa 50mila euro.

La puntata è visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno