Indietro

Asja conquista Cristina Scabbia a The Voice

Asja Cresci a The Voice

La giovane cantante piombinese è la seconda toscana ad aggiudicarsi un posto al talent show di Rai Due. Il video dell'esibizione

ROMA — La voce di Asja Cresci approda a The Voice, talent show di Rai Due.

Nella quarta Blind Audition di giovedì 12 aprile la giovane cantante piombinese si è aggiudicata un posto nel team di Cristina Scabbia con il brano Bang Bang di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj.

Asja, 18 anni, coltiva la passione per la musica da quando era bambina. Una passione trasmessa dalla madre che, come ha detto lei stessa presentandosi in tv "E' diventata una vera e propria necessità con gli anni".

Poco dopo la sua esibizione la giovane ha condiviso su Facebook la gioia per il traguardo raggiunto: "Il mio sogno, se sto dormendo non svegliatemi".

Asja non è l'unica toscana in gara in questa edizione di The Voice: Virginia Mellino, 19enne di Livorno, si è aggiudicata un posto nel team Renga durante la puntata di giovedì 5 aprile (clicca qui per leggere l'articolo).

L'esibizione di Asja Cresci è visibile a questo link.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it