Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO16°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità giovedì 16 febbraio 2023 ore 15:06

Finanza e Confcommercio insieme per le imprese

Foto di archivio

Guardia di finanza e Confcommercio siglano un patto di collaborazione per la lotta alle illegalità e la tutela delle imprese



PROVINCIA DI LIVORNO — Il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Livorno e la Confcommercio si incontrano per promuovere e rinsaldare l’istituzionale patto di collaborazione per la lotta alle illegalità e la tutela delle imprese che lavorano professionalmente e nel rispetto delle norme.

Il Comandante Provinciale, Col. t.ST Cesare Antuofermo, ha accolto presso la sede delle Fiamme Gialle una delegazione dell’associazione, composta dal responsabile dell’ufficio sindacale Alessio Schiano, e da due rappresentanti di categoria, Giovanni Neri e Gianni Vignali. Nel corso dell’incontro è stata illustrata l’attuale situazione delle attività commerciali in città e provincia, evidenziando in particolare la volontà di sviluppare un percorso virtuoso volto a eliminare sacche di illegalità e concorrenza sleale.

L’incontro si è concluso con l'impegno a portare sul campo tale accordo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno