Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 28 dicembre 2016 ore 16:12

Ok al progetto, arriva la videosorveglianza

Tre i Comuni della Val di Cornia rientrati nella graduatoria regionale. Settantatré le domande, 63 i comuni ammessi a finanziamento



PIOMBINO — Pronta la graduatoria regionale per lo stanziamento di 1 milione e 522 mila euro per finanziare, per una quota non superiore al 70 per cento, 63 progetti (su 73) di videosorveglianza per una maggiore sicurezza in città. 

"Aree buie, poco illuminate e frequentate e poco sorvegliate è evidente che sono il contesto dove certi crimini e delitti possono compiersi più facilmente. – ha sottolineato l'assessore alla sicurezza della Toscana, Vittorio Bugli - Per questo abbiamo deciso di finanziare questi progetti, pur consapevoli che una maggiore sicurezza passa anche dalla rivitalizzazione di quartieri ed aree urbane".

Tra i progetti ammessi a finanziamento, che otterranno tra i 7mila e i 20mila euro ciascuno, ci sono anche Piombino, Campiglia Marittima e San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno