Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli venerdì 20 dicembre 2019 ore 22:35

Rincontrare Bocelli, esaudito il sogno di Veronica

La piombinese Veronica Mancini tra le protagoniste della puntata di “La porta dei sogni”, programma condotto da Mara Venier su Rai Uno



PIOMBINO — Dopo 29 anni Veronica Mancini ha realizzato il suo sogno grazie al programma “La porta dei sogni” condotto da Mara Venier su RaiUno e andato in onda la sera di venerdì 20 dicembre.

Per Veronica si è aperta una porta che ha permesso di farle rincontrare Andrea Bocelli. I due si erano conosciuti nel 1990 quando il famoso cantante, che non aveva ancora raggiunto il successo di questi anni, le regalò il testo di una canzone che l’aiutò a muovere i primi passi nel mondo della musica.

Le strade dei due si sono poi divise, l’ultimo contatto risale a quando Bocelli vinse Sanremo Giovani. Ma Veronica ha continuato a sentire un forte legame nel segno della musica e a distanza di anni il desiderio di rincontrarlo è rimasto forte. Per questo la piombinese si è rivolta a Mara Venier per realizzare il suo sogno.

Così Veronica è riuscita a rincontrare Andrea Bocelli durante un suo concerto a Praga. Il cantante le ha dedicato una canzone dal palco e donato un pass speciale per i suoi concerti, ma il più bel regalo per Veronica è stato poter riabbracciare una persona che da quell’estate del 1990 le ha trasmesso una forte passione per la musica e tornare a duettare insieme.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno