Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 25 luglio 2018 ore 10:16

Variante Conad, venerdì di nuovo in Consiglio

Sarà il primo punto all'ordine del giorno del Consiglio comunale presentato dall'assessore all'Urbanistica Carla Maestrini



PIOMBINO — Convocato il Consiglio comunale per venerdì 27 Luglio dalle ore 8,30. I lavori inizieranno con la discussione per l'adozione della variante funzionale allo spostamento del Conad e l'approvazione della convenzione per l'esercizio associato delle funzioni in materia di accoglienza e informazione turistica dei Comuni dell'ambito della Costa degli Etruschi.

Poi si procederà alla discussione delle interrogazioni, mozioni, interpellanze e ordini del giorno proposti dai gruppi consiliari (vedi l'allegato qui sotto).

Tra gli argomenti che saranno affrontati risaltano i problemi legati al traffico in entrata e in uscita per Piombino e i suggerimenti del M5s, la questione della discarica Rimateria e delle osservazioni sulla prossima apertura del canile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro