Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 15:54

"Vacciniamoci in massa", l'appello di Spi Cgil

Focus del direttivo Spi Cgil su alcuni punti: la campagna vaccinazione, la casa della salute e i timori per la crisi di Governo



PIOMBINO — Lo Spi-Cgil invita i cittadini piombinesi ad aderire in massa alla campagna vaccinale contro il Covid-19. L'auspicio è che a breve venga lanciata una capillare campagna informativa sulle tempistiche delle vaccinazioni, in special modo su quelle relative ai soggetti più anziani.

Il direttivo dello Spi-Cgil Piombino, riunitosi nei giorni scorsi nel rispetto delle normative anti-Covid, ha ribadito nuovamente l'importanza di rafforzare la presenza del pubblico nella sanità. Al fine di una migliore integrazione dei servizi sociosanitari con gli ospedali del territorio si chiede inoltre di velocizzare la realizzazione delle Case della salute.

Il direttivo Spi-Cgil di Piombino ritiene infine sbagliato l'aver aperto una crisi di Governo in un momento così delicato. Il timore è che la ripresa economica subisca ulteriori rallentamenti e che la crisi sociale diventi ancora più pesante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentata la terza delle cinque liste a sostegno della candidatura a sindaco di Gianni Anselmi. Ventiquattro nomi da tutto il tessuto sociale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca