Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 14 ottobre 2017 ore 14:14

Sanità e trasparenza, ora l'utente può dire la sua

Gli utenti che rientrano nell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest potranno dire la loro e dare suggerimenti in occasione della Settimana della trasparenza



PIOMBINO — Per la Settimana della trasparenza l'Azienda Usl Toscana Nord Ovest diffonde un questionario per valutare il grado di accessibilità delle informazioni.

“La normativa – ha spiegato Maria Bartolozzi, responsabile aziendale della trasparenza – prevede che ogni ente promuova e diffonda la cultura dell'integrità e della legalità attraverso le cosiddette Giornate della Trasparenza ovvero un giorno dedicato da ogni pubblica amministrazione all’argomento".

Per questo, dal 16 al 22 Ottobre, sul sito web dell’Azienda Usl Toscana nord ovest sarà attivo un questionario, disponibile anche all'Urp, completamente anonimo nella compilazione e nell’invio, cui ogni cittadino potrà rispondere, esprimendo la propria opinione sull’accessibilità dei dati e delle informazioni contenuti nell'area denominata Amministrazione Trasparente. Le informazioni saranno utili per migliorare l'interazione con gli utenti e la fruibilità delle informazioni. Attivata anche la mail operazione.trasparenza@usl6.toscana.it per fornire proposte e suggerimenti.

I risultati emersi saranno resi noti nel corso della conferenza dei servizi che si svolgerà a fine anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità