Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità domenica 19 giugno 2016 ore 07:00

Pro loco, Trinchini nel direttivo regionale

Stefano Ciuoffo

Rinnovato il direttivo dell'Unpli, c'è anche la Val di Cornia. L'assessore regionale Ciuoffo al lavoro per esaltare le funzioni delle pro loco



PIOMBINO — E' stato rinnovato il direttivo dell'Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia, per la regione Toscana è stato riconfermato il presidente Mauro Giannarelli, candidato unico sostenuto da otto direttivi provinciali.

Anche la Val di Cornia sarà rappresentata, dal momento che tra i 5 probiviri si annovera il nome di Giuseppe Trinchini, ex rappresentante della Pro Loco di Piombino. 

"Ringrazio la Pro Loco di Suvereto e quella di Campiglia, che insieme a tante altre Pro Loco in Toscana, hanno supportato la mia candidatura ed apprezzato i risultati conseguiti nel tempo, ritenendoli meritevoli di riconferma", ha detto Trinchini. 

L'assessore regionale alle Attività Produttive, Commercio e Turismo Stefano Ciuffo, intanto, sta lavorando ad una legge regionale sul turismo che vedrà le Pro Loco tornare protagoniste del settore in fatto di informazione e accoglienza turistica a livello locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro