Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO12°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità sabato 02 gennaio 2016 ore 19:58

Una raccolta firme per ematologia

L’Ail Piombino avvia una raccolta firme per riattivare il servizio a Villamarina con l'appoggio del sindaco Massimo Giuliani



PIOMBINO — Il Gruppo Ail Piombino annuncia la petizione per chiedere ufficialmente la riapertura di un ambulatorio ematologico presso l'ospedale di Villamarina.

Le firme raccolte saranno poi inviate alla direzione della Asl ed al consiglio comunale di Piombino, per chiedere un sostegno ufficiale. Immediato l’appoggio del sindaco Massimo Giuliani.

“L’annunciata raccolta di firme per la riapertura dell’ambulatorio ematologico presso l’ospedale di Villamarina - commenta il sindaco - fa parte di quelle battaglie civili che nel mio ruolo di amministratore locale non mi stancherò mai di combattere. L’amministrazione comunale è al fianco di quelle associazioni che, come l’Ail, le promuovono con spirito di servizio per la cittadinanza”.

Cosciente della difficoltà di ottenere un esito positivo dagli organi preposti a tale decisione, - chiosa Giuliani - ringrazio l’Ail per questa petizione che coniuga il coinvolgimento dei cittadini con la necessità di dare soluzione ad una problematica ben nota agli addetti ai lavori e agli stessi pazienti”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità