Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica giovedì 21 aprile 2016 ore 18:14

Garanzie per il settore turistico balneare

In commissione Sviluppo economico, presieduta da Gianni Anselmi, sì a maggioranza per la proposta di legge sulle concessioni demaniali marittime



PIOMBINO — “Dare garanzie di prospettiva al settore turistico balneare, collegare l’esercizio dell’impresa al territorio e affiancare la conduzione di natura privatistica, seppure con titolarità pubblica, alla realizzazione di interventi di interesse generale”. Con queste parole il consigliere e presidente della commissione Sviluppo economico Gianni Anselmi (Pd) ha spiegato l’obiettivo delle modifiche alla proposta di legge “Disposizioni urgenti in materia di concessioni demaniali marittime”, approvate oggi in commissione a maggioranza, con il sì di Pd e Forza Italia, il voto contrario di M5S e l’astensione di Lega Nord. 

L'atto, come ha spiegato Anselmi, permetterà alle imprese di ammortizzare gli investimenti e darà risposte ai titolari degli stabilimenti che si trovano a fare i conti con la direttiva europea Bolkestein.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità