Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 15 gennaio 2019 ore 12:00

Un comitato per il porto di Terre Rosse

Foto di repertorio

Il neo comitato ha illustrato il suo progetto per il futuro del Marina Terre Rosse con il coinvolgimento dei diportisti



PIOMBINO — Trecento utenti del porto Marina di Terre Rosse hanno aderito ad un neo nato comitato per la tutela degli interessi dei soci e di conseguenza la risoluzione dei problemi.

"La società Cpc, che attualmente sta gestendo la darsena, ha presentato una domanda di concordato in bianco, e al momento, è inutile negarlo, ci sono dei rischi oggettivi sia per quello che riguarda la continuità aziendale, che il mantenimento della sicurezza nel Marina stesso. - hanno spiegato in una nota - L’obiettivo, di coloro che hanno a cuore il futuro del Marina di Terre Rosse, è quello di garantire il proseguo delle attività ed il recupero della piena funzionalità del porto".

"L’intento - hanno aggiunto  è quello di proporsi come assuntori del concordato Cpc, eventualmente anche nel caso che dovesse essere fallimentare, mediante una società traghettatrice, che tenga sotto lo stesso tetto gli attuali diportisti e che assuma i connotati di una compagine in grado di garantire: compattezza, governance e al tempo stesso limitare le responsabilità degli stessi associati".

Sabato 12 gennaio si è tenuta una riunione ed il gruppo dirigente ha ricevuto il mandato unanime dei presenti, riguardante tutti i punti che erano all’ordine del giorno, con l’incarico di procedere verso questo progetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità