Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 01 luglio 2019 ore 15:19

Ubriachi alla guida, scatta la denuncia

Questo l'esito dei controlli effettuati dai carabinieri nel weekend lungo le strade del territorio. Oltre alla denuncia, ritirata anche la patente



PIOMBINO — Dai controlli svolti dai carabinieri nel weekend sono scattate due denunce per guida in stato di ebbrezza. 

La prima denuncia è stata fatta nei confronti di un 52enne pregiudicato di origine romena trovato alla guida di una Opel Corsa in località Riotorto a Piombino. L’auto dell’uomo è stata notata dalla pattuglia dell’Aliquota Radiomobile per la sua andatura ritenuta estremamente irregolare e pericolosa. Immediatamente fermato e sottoposto al controllo dell’etilometro è stata accertata la presenza di alcol nel sangue pari a 2,07 mg/l, più di quattro volte il tasso minimo consentito. Per lui oltre alla denuncia è scattato immediato anche il ritiro della patente e la procedura di confisca del veicolo. 

Sempre una pattuglia dell’Aliquota radiomobile nella notte tra domenica 30 Giugno e lunedì 1 Luglio, i carabinieri hanno fermato e controllato una Seat Cordoba in Località Fiorentina a Piombino. Sottoposto al controllo dell'etilometro un 47enne marocchino risultato positivo all'alcoltest. Anche per lui è scattata la denuncia e il ritiro della patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro