Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 27 dicembre 2019 ore 16:06

Tre posti per collaboratore tecnico in Comune

Tra le figure ricercate da assegnare al settore Lavori Pubblici. Ecco come e quando presentare domanda di selezione



PIOMBINO — E’ in pubblicazione sul sito internet del Comune di Piombino un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di tre collaboratori tecnici, cat. B3, con profilo professionale di operaio specializzato termo tecnico, termo idraulico e addetto alla segnaletica, da assegnare al settore Lavori Pubblici.

Per quanto riguarda l’operaio con profilo di operaio termo-tecnico, le competenze richieste riguardano la realizzazione di piccoli impianti idraulici, riparazioni, manutenzione e gestione di impianti termici, pulizia dei terminali degli impianti di riscaldamento. Nel caso dell’operaio termo idraulico si richiedono competenze nel controllo, supervisione, regolazione di impianti termici e idraulici, la redazione di report inerenti il funzionamento degli impianti di supporto informatico, il controllo delle ditte esterne all’amministrazione comunale che operano in appalto sugli impianti, l’assistenza agli enti di controllo in occasione di visite ispettive e sopralluoghi. L’addetto alla segnaletica invece dovrà curare il tracciamento, a posa in opera e la manutenzione della segnaletica verticale e orizzontale, la gestione del magazzino segnaletica, il controllo e la verifica dei lavori, rispondere all’esecuzione degli interventi.

Per partecipare al concorso è richiesto il doploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (diploma di maturità). Alla domanda dovrà essere allegato anche il curriculum vitae, insieme alla copia fotostatica di un documento d’identità valido e alla quitanza o ricevuta del vaglia postale che attesta il versamento della tassa di concorso.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 23 gennaio 2020 e possono essere consegnate a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13 del giorno di scadenza del bando, tramite raccomandata AR tenendo presente che non saranno prese in consideazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza del bando e per posta certificata all’indirizzo comunepiombino@postacert.toscana.it, a mezzo portale della Regione Toscana Apaci.

Le date e i luoghi di svolgimento della eventuale prova pre-selettiva e delle prove selettive saranno pubblicati sul sito Internet del Comune di Piombino nell’apposito sezione Amministrazione Trasparente almeno quindici giorni prima dello svolgimento delle stesse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno