Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 12:00

Al via le domande per i tirocini in psicologia

Foto di repertorio

L’esperienza semestrale è riservata a laureati e utile ai fini dell’ammissione all’esame di stato per l’esercizio della professione



PIOMBINO — L'Azienda USL Toscana nord ovest ha indetto una selezione per soli titoli per l’accesso a 39 tirocini post-lauream per laureati in Psicologia con titolo di laurea quinquennale da effettuarsi presso le proprie strutture, per il semestre compreso dal 15 marzo 2017 al 14 settembre 2017. 

Il tirocinio è utile ai fini dell’ammissione all’esame di stato per l’esercizio della professione di psicologo. Le domande devono essere presentate entro il 9 febbraio 2017 secondo le modalità indicate sul sito dell'Azienda Usl Toscana nord ovest.

I posti disponibili sono 39: 1 per Psicologia Benessere Organizzativo, 4 per Psicologia Rete ospedaliera, 4 per Psicologia Sanità territoriale, 14per Psicologia Salute Mentale Adulti-Infanzia Adolescenza-Dipendenze Area Nord (Massa-Viareggio-Lucca) e 16 posti per Psicologia Salute Mentale Adulti-Infanzia Adolescenza – Dipendenze Area Sud (Pisa-Livorno).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro