Indietro

Tecla Insolia semifinalista di Sanremo Young

Dopo il duetto con Ron questa volta è salita sul palco con Noemi. La giovane cantante piombinese conquista tutti e vola in semifinale

PIOMBINO — Tecla Insolia ce l'ha fatta anche stavolta e la puntata di Sanremo Young andata in onda venerdì 1 Marzo la porta dritta in semifinale. 

La quindicenne piombinese si è esibita in duetto con Noemi riscuotendo i consensi da parte della critica. E' stata la più votata sui social raggiungendo così il secondo posto. Grande soddisfazione da parte di tutta la città di Piombino che da settimane la sostengono sui social e con il televoto.

L'appuntamento è a venerdì prossimo con la semifinale di Sanremo Young. I fan più affezionati potranno seguirla anche a Domenica In che tra gli ospiti vanta Antonella Clerici accompagnata proprio dai sei semifinalisti di Sanremo Young.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it