Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 26 luglio 2018 ore 10:50

Strada 398, il sindaco Giuliani a Roma

Il tweet di questa mattina con il quale ha annunciato la partenza per Roma nella speranza di velocizzare le procedure per la strada 398



PIOMBINO — Il sindaco Massimo Giuliani assieme al consigliere regionale Gianni Anselmi e l'assessore ai Lavori pubblici Claudio Capuano a Roma per la questione strada 398.

L'iter aveva avuto uno stallo a causa dello stop in quanto la delibera del Cipe era stata ritenuta non conforme. Poi l'annuncio della nuova data al Ministero delle Infrastrutture per deliberare un nuovo parere del Consiglio di Stato superiore.

La partenza dei rappresentanti piombinesi è animata dalla "speranza di sbloccare e velocizzare le procedure per questa infrastruttura di vitale importanza per la città". 

Lo stesso sindaco, recentemente, aveva scritto una lettera diretta al ministro Daniele Toninelli per sottolineare l'urgenza e la necessità di questa strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro