Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 28 luglio 2017 ore 19:00

Stop alle "spiagge apparecchiate"

Continuano i controlli demaniali per contrastare il fenomeno di posizionare ombrelloni e sdraio all'alba sulle spiagge libere



PIOMBINO — I controlli mirati ad assicurare la fruibilità delle spiagge libere ai cittadini avventori, comandati dal tenente di vascello Rossella Loprieno, sono arrivati anche a Piombino, soprattutto lungo l'arenile della Costa Est del Comune di Piombino.

A seguito dei controlli la Guardia Costiera ha provveduto alla rimozione e al sequestro di tutte le attrezzature balneari lasciate sulla spiaggia libera, frutta della cattiva abitudine di molti bagnanti che posizionavano ombrelloni, sdraio, sedie e altro ancora occupando impropriamente le aree.

Questo tipo di controlli continueranno per tutta la stagione e non riguarderanno solo la Costa Est ma si estenderanno a tutte le località balneari del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno