Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport mercoledì 24 luglio 2019 ore 15:35

Le donne del tennis conquistano la serie B

Un passaggio di categoria che ha spinto l'Amministrazione comunale a ricordare con la consegna di un riconoscimento all'Asd Tennistica Piombinese



PIOMBINO — Giornata di premiazioni in Comune a Piombino. Oltre alla consegna del premio alle squadre di pallanuoto Under 15 e Under 17 della Società Nuoto Piombino, un riconoscimento è arrivato anche alle donne del tennis.

La squadra femminile dell'Asd Tennistica Piombinese formata da Sara Gambogi, Cristina Pescucci, Giulia Costa, Azzurra Chellini e Letizia Boschi ha ricevuto il riconoscimento per aver conquistato uno storico passaggio di categoria dalla serie C alla serie B assoluta nazionale FIT. Un successo per le giocatrici e la società sportiva che ha confermato l'importanza crescente della componente femminile in tutti gli sport.

A consegnare la targa il sindaco Francesco Ferrari, affiancato dal vicesindaco Giuliano Parodi, l'assessora allo sport Simona Cresci e gli assessori Veronica Piacentini e Gianluigi Palombi che hanno preso parte all'iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità