Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 06 dicembre 2017 ore 13:45

Apre uno sportello per gli ex esposti all'amianto

Foto di repertorio

Ad offrire il servizio è la Cgil della provincia di Livorno a seguito della delibera regionale per l'attuazione del sistema di sorveglianza sanitaria



PIOMBINO — La Regione Toscana ha deliberato di dare attuazione al sistema di sorveglianza sanitaria per gli ex esposti all’amianto. La Cgil di Livormo ha deciso di aprire degli sportelli preposti nelle Camere del Lavoro di Livorno, Rosignano Solvay e Piombino dall'11 dicembre 2017. Gli sportelli forniranno informazioni personalizzate e sostegno concreto del percorso di tutela della salute e previdenziale.

Allo sportello si può accedere esclusivamente tramite appuntamento telefonico chiamando il numero 348 3403913 o per email r.bavone@livorno.tosc.cgil.it.

L’attività dello sportello è rivolta sia agli iscritti che ai non iscritti purchè non aderenti ad altre organizzazioni sindacali ed è offerta in modo gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno