Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 21 ottobre 2019 ore 10:15

Spazio H cerca volontari per l'associazione

L'appello sui social per la mancanza di volontari per l'associazione Spazio H. "Si richiede solo serietà e costanza", ecco chi contattare



PIOMBINO — L'associazione Spazio H Onlus cerca volontari a Piombino. L'appello è stato lanciato sui social nella speranza di trovare persone disponibili ad aiutare l'associazione nelle sue attività.

"Abbiamo bisogno di volontari/e che abbiano voglia di donare amore e affetto con un po' del loro tempo a persone meno fortunate. Se qualcuno sapesse fare dei piccoli lavori per i nostri ospiti sarebbe ben accetto. Si richiede solo serietà e se viene preso l'impegno di mantenerlo", si legge nel loro appello.

L'associazione si trova in via Veneto 15/a. è aperta il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 15 alle 18. Gli interessati possono contattare Divo o Valerio ai numeri 3460490695 o 3920929502 oppure scrivere un messaggio sulla pagina Facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno