Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 20 novembre 2015 ore 09:49

Spaccio di droga, 13 condanne in Val di Cornia

L'organizzazione, che spacciava droga nei boschi tra San Vincenzo e Campiglia, era stata smascherata da una complessa indagine. Ora le condanne



PIOMBINO — Risalgono a più di un anno fa i primi arresti che hanno sventato una vera e propria organizzazione per lo spaccio di droga in Val di Cornia. Le indagini hanno successivamente portato ad altri arresti a luglio e a settembre.

Si stanno svolgendo in questi giorni i primi processi con rito abbreviato che hanno portato alle prime condanne; per altri tre, invece, si procederà al dibattimento previsto per il prossimo anno. Di fronte al giudice Antonio Del Forno, come riporta il quotidiano Il Tirreno, sono comparsi in tredici per reati legati allo spaccio di stupefacenti; uno di loro è latitante.

I fatti risalgono al 2013, quando i carabinieri smascherarono l’organizzazione criminale che spacciava grosse quantità di droga nei boschi fra San Vincenzo e Campiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica