Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Lavoro venerdì 23 febbraio 2018 ore 16:14

Aferpi, Jindal ha chiesto tempo prima di firmare

Il presidente a Roma per l'attesa firma dell'acquisizione Aferpi si aspetta che ciascuna delle parti tenga fede all'accordo raggiunto ieri sera



PIOMBINO — Tarda ad arrivare il sì dall'India per la chiusura dell'accordo per l'acquisizione dell'Aferpi da Cevital a Jindal. L'ok all'accordo era arrivato nel pomeriggio di giovedì durante l'incontro al Ministero dello Sviluppo economico che ha visto impegnati i vari rappresentanti, compresi quelli istituzionali e sindacali, fino a tarda serata. La firma era attesa per questa mattina, ma tarda ad arrivare (leggi qui sotto gli articoli correlati).

Il presidente della Regione Enrico Rossi, che ha seguito lo svolgersi degli eventi per l'intera mattinata al Ministero per lo sviluppo economico, lasciando il palazzo di via Veneto, si dice ancora fiducioso circa l'esito positivo della trattativa. A suo giudizio "le istituzioni, Comune, Regione e Governo, hanno fatto tutto ciò che dovevano e potevano fare per giungere ad una soluzione condivisa e soddisfacente". 

Lo slittamento della firma sarebbe legato alla richiesta di tempo da parte degli indiani per effettuare alcuni approfondimenti circa i termini dell'intesa.

Adesso il presidente si aspetta che ciascuna delle parti tenga un comportamento conseguente rispetto all'accordo raggiunto ieri sera (leggi qui sotto gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica