Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica lunedì 08 maggio 2017 ore 10:00

Velo nella direzione nazionale del Pd

Silvia Velo

Arrivata all'assemblea nazionale in quota Orlando, la sottosegretaria è l'unica esponente della provincia di Livorno tra i 120 membri nella direzione



PIOMBINO — C'è un pezzetto di Val di Cornia nella direzione nazionale del Partito Democrati. In quota Andrea Orlando, infatti, è entrata la sottosegretaria Silvia Velo. La direzione nazionale è composta da 120 membri, tra cui 20 millennials scelti da Matteo Renzi nella quota riservata al segretario. Silvia Velo è l'unica rappresentante della provincia di Livorno, 21 invece i Toscani. 

All'assemblea nazionale erano andati anche Valerio Fabiani per la mozione Orlando, Antonella Giuzio consigliera dell'Elba per la mozione Renzi e Valerio Pietrini consigliere comunale di Piombino sempre a sostegno della mozione Renzi.

E' stato proprio Pietrini, segretario del circolo Pd della Fabbriche ad intervenire durante l'assemblea e portare a conoscenza dei dem la situazione di incertezza in cui versa il territorio a causa dello stallo Aferpi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno