Indietro

C'è Piombino tra le sfide del presidente Rossi

Foto di repertorio

Nel suo post su Facebook in cui fa riferimento all'augurio per il 2018, il pensiero del presidente della Regione Toscana va anche alle acciaierie

PIOMBINO — Tra le tre sfide del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi c'è anche quella tutta piombinese che riguarda la crisi delle acciaierie. E non solo.

"Per la Toscana l'augurio più forte è che si risolva la crisi delle acciaierie di Piombino e che partano i lavori della darsena Europa a Livorno". Questo l'auspicio per il 2018 stando a quanto ha scritto il presidente Rossi sulla sua pagina Facebook.

Bene... queste sono le mie tre grandi sfide per il nuovo anno.
Per la Toscana l’augurio più forte è che si risolva la crisi delle acciaierie di Piombino e che partano i lavori della darsena Europa a Livorno.
Per l’Italia, l’augurio è che Liberi e Uguali vadano oltre il dieci per cento alle elezioni.
Sono tre sfide difficili ma io mi batterò per vincerle con tutte le mie forze.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it