Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 03 luglio 2018 ore 16:50

Esce di casa e poi il nulla, appello del fratello

La foto di Paolo Guarducci diffida sui social

Ventiquattro ore di silenzio. Il fratello di Paolo Guarducci lancia l'appello sui social nella speranza di avere sue notizie. Ritrovato



PIOMBINO — Paolo Guarducci si è allontanato dalla sua abitazione a Piombino nel pomeriggio di lunedì 2 Luglio. I familiari hanno lanciato un appello online, "si è allontanato volontariamente e non si hanno più notizie da 24 ore" si legge nel post che sta rimbalzando sulle bacheche dei social e nei gruppi.

Chiunque lo avesse visto o avesse sue notizie, può mettersi in contatto con il fratello, Roberto Guarducci, al seguente numero telefonico 328 8748502.

Il ragazzo è originario di Follonica, ma risiede a Piombino. Quando è uscito indossava jeans corti, una maglia grigia e delle scarpe sportive. L'auto da lui guidata è una Citroen C4 nera con un adesivo Apple sul bagagliaio.

Nel tardo pomeriggio è arrivata la notizia del suo ritrovamento. Sono stati i carabinieri di Pisa a individuarlo su una panchina in stato confusionale. Ora è ricoverato all'ospedale Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro