Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 07 aprile 2017 ore 11:07

Scatta il sequestro da oltre mezzo milione

Da Rosignano a Piombino, sotto sequestro denaro e titoli nei confronti di un livornese e un piombinese indagati per omesso versamento Iva



PIOMBINO — Nell'ambito di una serie di controlli del Comando provinciale della Guardia di Finanza, sono state emesse due ordinanze per il sequestro preventivo di beni mobili e immobili per due società: una di Rosignano Marittimo, attività di movimento merci, e una di Piombino, operante nel settore della meccanica e fallita.

Il provvedimento è scaturito da un controllo automatizzato della Tenenza di Cecina sul mancato pagamento dell'Iva per il 2014 per circa 740mila euro.

Un mancato versamento che ha fatto scattare ulteriori controlli da parte della Compagnia di Piombino che ha provveduto a ricostruire le disponibilità finanziarie e patrimoniali delle società e dei legali rappresentanti, sottoponendole a vincolo cautelativo per un ammontare complessivo di 550mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La partita finisce 1 a 4. Sabato al Magona il Piombino potrebbero festeggiare la vittoria del campionato. Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Politica

Attualità