Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:21 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 27 luglio 2017 ore 14:09

Sagre e feste, c'è ancora tempo per organizzarle

Foto di archivio

Il Comune, infatti, ha riaperto il bando per le iniziative giornaliere. Dei 35 giorni disponibili ne sono stati assegnati 18. Ecco come fare



PIOMBINO — Il Comune riapre per la seconda volta i termini per la richiesta di organizzazione di sagre e feste per un solo giorno. Il regolamento, infatti, prevedeva l'assegnazione di 35 giorni complessivi, ma ne sono stati assegnati solo 18.

Da qui, dunque, la decisione di riaprire i termini per le domande. Queste potranno essere presentate fino a esaurimento del numero massimo annuale, e comunque almeno 15 giorni prima della data di svolgimento della sagra o della festa. Sul sito del Comune gli indirizzi necessari e la modulistica per le domande. Gli interessati dovranno tener ben presente che si fa una netta distinzione tra sagre e feste; la prima è una manifestazione che abbia come oggetto i prodotti tipici o le ricette legate al territorio, la seconda invece è legata a iniziative di carattere politico, religioso, sindacale, ricreativo, culturale, interculturale e sportivo.

Il Comune provvederà ad aggiornare il calendario delle iniziative ammesse e alla sua pubblicazione sul sito istituzionale con cadenza mensile, fino a esaurimento giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità