Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Lavoro giovedì 24 maggio 2018 ore 13:31

"Piano Jindal credibile, alcuni punti da chiarire"

ENRICO ROSSI SU FUTURO AFERPI DOPO IL PASSAGGIO A JINDAL

E' il presidente Rossi ad aver anticipato i punti da chiarire durante la presentazione del piano industriale. Prima di tutto tempi e occupazione



PIOMBINO — Per il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi oggi a Roma per l'atteso incontro di presentazione del piano industriale di Jindal (leggi qui sotto l'articolo correlato)

"Ci sono due o tre punti che vogliamo capire", ha esordito Rossi.

Infatti sarebbe subito da capire se è possibile impiegare subito più lavoratori, magari sfruttando gli interventi di smantellamento e recupero del materiale ferroso.

A proposito dei tempi del piano industriale, i 18 mesi anticipati per il presidente Rossi sarebbero troppi; a questo punto infatti dopo tutto il tempo perso per il governatore sarebbe importante vedere risultati a stretto giro, anche per il forno elettrico.

Di questo e di altre aspetti si sta discutendo al Ministero dello Sviluppo economico alla presenza delle istituzioni e dei sindacati cha hanno già convocato un'assemblea dei lavoratori per questa sera (leggi qui sotto l'articolo correlato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno