Indietro

Rivellino Pride, Amministrazione favorevole

Gianluigi Palombi

L’assessore Gianluigi Palombi per la “difesa dei diritti civili patrimonio di tutti. No a strumentalizzazione e ideologizzazione”

PIOMBINO — “Accogliamo con piacere la notizia dello svolgimento dell'evento denominato Rivellino Pride, previsto per il 25 Luglio, iniziativa promossa da diverse associazioni della città contro le discriminazioni sessuali. Qualsiasi iniziativa atta a promuovere la difesa dei diritti civili e delle minoranze, non può non essere accolta con compiacimento da questa Amministrazione”. 

Queste le parole dell’assessore al sociale e pari opportunità Gianluigi Palombi.

“Auspichiamo che questo momento di discussione e di riflessione non rappresenti l'ennesimo motivo di strumentalizzazione ed ideologizzazione da parte di una certa sinistra che continua a rivendicare una superiorità morale ed una esclusività nel trattare temi alti che, al contrario, non devono rappresentare motivo di scontro politico e meno che mai ideologico. - ha aggiunto Palombi - La tutela del diritto alla salute, la difesa dei diritti civili, il rispetto delle Pari opportunità devono essere patrimonio di tutti, perché alta espressione di civiltà, assolutamente inderogabile per chiunque”. 

Quindi, in virtù di questa assunto universale, l’Amministrazione “ha intenzione di favorire e promuovere queste iniziative, nel segno di quella sensibilità che è patrimonio, non ideologico, ma civico e civile della nostra comunità”.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it