Indietro

Rimateria, lunedì l'incontro al Multizonale

Si tratta del primo incontro dopo il cambio di amministrazione nel Comune di Piombino. A fare il punto il direttore Luca Chiti

PIOMBINO — Lunedì 8 Luglio alle ore 17 si terrà l’incontro pubblico che Rimateria organizza mensilmente. E' il 46simo incontro pubblico che Rimateria organizza con la cittadinanza. Come precedentemente annunciato l’incontro previsto il primo Luglio era slittato per impegni precedente presi dai vertici aziendali (leggi qui l'articolo correlato).

All’incontro di lunedì 8, che si svolge come di consueto al Multizonale di Montegemoli, terrà la relazione introduttiva il direttore Luca Chiti che illustrerà gli ultimi avanzamenti del progetto di messa in sicurezza e sviluppo dell’area di Ischia di Crociano con particolare riferimento allo stato delle autorizzazioni regionali. 

Si tratta del primo incontro pubblico sui progetti di Rimateria dopo il cambio di amministrazione per il Comune di Piombino. Verso la metà del mese precedente, la dottoressa Claudia Carnesecchi ha deciso di rimettere il proprio incarico di presidente e di restare nelle funzioni presidenziali fino al massimo del 31 Luglio in modo da permettere un ampio arco di tempo per la scelta di un nuovo presidente.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it