Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 04 febbraio 2019 ore 08:00

Rimateria, nuovo incontro con i vertici

Claudia Carnesecchi

La nuova fideiussione e l'ampliamento delle aree coperte della discarica al centro nel nuovo incontro pubblico organizzato da Rimateria



PIOMBINO — Rimateria ha fissato l'ormai consueto appuntamento mensile per aggiornare i cittadini sull'avanzamento del progetto nella discarica di Ischia di Crociano. 

L'appuntamento è per lunedì 4 febbraio nella sala del multizonale di Montegemoli alle ore 17. Saranno presenti il direttore Luca Chiti e la presidente della società Claudia Carnesecchi.

Tra gli argomenti al vaglio la consegna alla Regione della fideiussione e l'ampliamento delle aree coperte della discarica che, insieme alle altre attività, ha lo scopo di mettere in sicurezza l'area e azzerare i cattivi odori.

Rimateria farà anche il punto sullo stato della variante sostanziale e della Via che, fanno sapere in una nota, dovrebbero registrare alcuni passaggi decisivi proprio nelle prossime settimane. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno