Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 17 gennaio 2018 ore 13:58

Raffiche a cento all'ora, prosegue l'allerta

Nonostante il codice sia solo giallo, dai Comuni raccomandano massima prudenza. Vigili del fuoco al lavoro, addetti comunali in ricognizione



PIOMBINO — L'allerta di livello giallo sulla costa toscana centrale continua a tenere impegnati i vigili del fuoco e gli addetti comunali per una serie di interventi legata ai danni tipici da vento. Sono stati segnalati rami caduti e detriti portati dal vento in alcune zone cittadini e motorini rovesciati dalle raffiche che hanno toccato i cento all'ora.  

A Piombino dal municipio fanno sapere che gli addetti comunali sono al lavoro dalla mattina per risolvere situazioni di difficoltà segnalate dai cittadini. Dalla sua pagina Facebook forniti i numeri utili per l'emergenza: tecnico reperibile della Protezione Civile 334 6643097, i Vigili del Fuoco locali al 0565 224266 o per emergenze al numero 115,  la Polizia Municipale al 0565 63350.

A Suvereto i volontari dell'Avela sono partiti nel primo pomeriggio per la perlustrazione del territorio e verificare che non ci siano ostacoli che riducono la viabilità o individuare altri possibili pericoli. Raccomandata prudenza anche dal comune di San Vincenzo che ha ricordato il perdurare dell'allerta gialla per vento forte fino alle 20 di questo mercoledì e codice arancione per mareggiate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro