Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità domenica 19 marzo 2017 ore 14:05

Le auto d'epoca rombano in Val di Cornia

Domenica "La Ronde" da piazza della Costituzione a Piombino con Motori e Bulloni, ad aprile il raduno "La Maremma: dalle miniere al mare" col Casm



PIOMBINO — Da piazza della Costituzione è partito il raduno delle auto storiche "La Ronde" organizzato dal Gruppo Motori e Bulloni di Piombino. La sfilata di auto, a suon di clacson, è partita intorno alle 11 direzione Populonia dove si fermerà per il pranzo.

Ma non finisce qui, perché la Val di Cornia è pronta ad accogliere un nuovo raduno "La Maremma: dalle miniere al mare", in questo caso organizzato dal Club Auto Storiche e Moto di Venturina. Il raduno è fissato per l'8 aprile e partirà dal parco commerciale La Monaca per partire alla volta di Gavorrano. Le tappe proseguiranno poi a Castiglione della Pescaia e ritorno a Riotorto. La giornata seguente le auto saranno in mostra in piazza Bovio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno